Pubblicato: Gio, Luglio 18, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Meghan Markle criticata per come tiene in braccio il piccolo Archie

Meghan Markle criticata per come tiene in braccio il piccolo Archie

Due secoli di storia di una dinastia reale seguita in tutto il mondo, per un totale di 14 matrimoni che, nei casi più recenti, hanno tenuto incollati allo schermo della televisione milioni di curiosi in tutto il mondo.

La duchessa di Cambridge ha incantato tutti, si è fermata a salutare un gruppo di giovani tenniste e ha scambiato qualche parola con la fornitrice di fragole del torneo, chiedendole consigli sulla coltivazione di questo frutto.

Negli ultimi giorni la duchessa di Sussex ha presenziato al Billingbear Polo Club in Wokingham: l'evento prevedeva lo svolgimento di una partita a polo a scopo benefico. i giocatori, inoltre, erano proprio Harry e William.

Kate Middleton, dunque, abbandona le vesti da mamma modello e si avvicina a quelle di ogni donna che ogni giorno cercano di fare del loro meglio per il benessere dei figli. Durante il match, le due nuove leve della famiglia reale inglese si sono mostrate piuttosto affiatate tra loro e sono state spesso fotografate mentre scambiavano quattro chiacchiere.

More news: Giro rosa: Bansk vince l'8/a tappa

George, ad esempio, ha sfoggiato una polo di H&M che costa appena 5,99 sterline e che aveva già indossato al Chelsea Flower Show garden. Ma insomma, come mai queste differenze?

Ebbene sì, partiamo proprio da Kate. Le due donne infatti sono destinate a divenire Sovrane consorti d'Inghilterra. Così è stato per Lady Diana (vista per la prima volta con l'anello di fidanzamento a una partita in cui giocava il Principe Carlo nel 1981), per Kate Middleton e per Meghan Markle. Kate appoggia solo le punte dei piedi sul pavimento, le mani una sopra l'altra, pronte a essere posate sulla sedie per alzarsi.

In realtà molti ritengono che la presenza di Pippa abbia rappresentato una sorta di cuscinetto per Kate nei confronti di Meghan.

Come questo: