Pubblicato: Gio, Luglio 18, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Clamoroso dalla Spagna: Neymar si offre alla Juventus

Clamoroso dalla Spagna: Neymar si offre alla Juventus

Mentre il tecnico del Psg Thomas Tuchel rivela che "so da tempo che Neymar vuole andarsene", ma convocherà il giocatore per la tournee asiatica dei parigini, O Ney continua a ribadire la propria volontà di lasciare il club che lo acquistò dal Barcellona per la cifra record di 222 milioni di euro.

Situazione di attesa per il futuro di Neymar, con le società che continuano le loro strategie con l'obiettivo di completare al meglio le loro rose in questa finestra estiva di calciomercato. Dopo l'arrivo di De Ligt, i bianconeri si confermano come una delle squadre più forti d'Europa, capace di attrarre i migliori giocatori al mondo, come già accaduto l'anno scorso con Cristiano Ronaldo.

More news: Influencer 17enne decapitata dal fidanzato La foto su Instagram

E l'affare sembra non essere così impossibile. "Dopo il Barcellona, che lo rivuole ma è molto difficile, il Real Madrid e il Bayern Monaco, ora è atteso a Torino, incontrerà Paratici e la Juventus". Da un punto di vista finanziario il club tedesco e quello inglese sarebbero fra i pochi a potersi permettere un mega investimento come quello necessario per strappare il brasiliano al Paris Saint-Germain. È notizia di ieri di una sua intervista, rilasciata dal brasiliano a Uol Esporte, che sarebbe stata rubata, sottratta da una mano misteriosa dal bagagliaio dell'auto del giornalista Paulo Vergueiro.

Come questo: