Pubblicato: Mer, Luglio 17, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Thor 4: Taika Waititi scriverà e dirigerà il film

Thor 4: Taika Waititi scriverà e dirigerà il film

Nel novembre 2017, i Marvel Studios hanno regalto al Thor di Chris Hemsworth un look, un'atmosfera e uno stile completamente nuovi, basti pensare a "Thor: Ragnarok".

Buone nuove per gli amanti di film Marvel: Thor 4, il nuovo film della saga dedicata al Dio del Tuono, si farà.

La lavorazione di Thor 4, se da una parte ci rende entusiasti, dall'altra porta gli studios a concentrarsi su questo film, tralasciando la lavorazione di Akira (famoso anime di Katsuhiro Otomo) del quale doveva occuparsi sempre Taika Waititi.

More news: LIBRA, moneta digitale di Facebook, mette a rischio il sistema finanziario

A riportare la sigla dell'accordo è stato l'Hollywood Reporter che ha così anticipato i piani di Kevin Feige, presidente dei MArvel Sudios, che vedonop un nuovo capitolo dedicato al dio asgardiano dopo il convincente Thor: Ragnarok, diretto anch'esso da Waititi. Nessuna data di rilascio è stata però ancora annunciata. Data l'immensa popolarità di Hemsworth e dei personaggi di supporto, non sarebbe una sorpresa.

In poche parole, Thor 4 sarà la prima volta che un franchise di supereroi MCU indipendente si comporrà di un quarto film. Iron Man e Captain America sono arrivati a tre film e, tenendo conto degli spoiler di Endgame, le probabilità di un Iron Man 4 o di un Capitan America 4 sono dannatamente basse. Non ci resta che attendere il panel Marvel Studios a San Diego per ulteriori dettagli.

Come questo: