Pubblicato: Mar, Luglio 16, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Eros Ramazzotti rompe il silenzio e difende Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti rompe il silenzio e difende Marica Pellegrinelli

Da tempo Eros non postava su Instagram più nessun riferimento alla moglie, mentre Marica avrebbe già abbandonato la casa che condivideva con il cantante, trasferendosi in un nuovo appartamento. Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere. Proprio alcuni dei suoi fan sono quelli che il cantante ha voluto redarguire in un video che ha postato sulle sue pagine social per difendere la scelta personale di separarsi dalla moglie e soprattutto per difendere la moglie dalle accuse che alcuno le hanno mosso in questi giorni: "Assolutamente quello che ho letto non è la realtà".

Dopo dieci anni d'amore e due figli, Raffaella Maria di 6 anni e Gabrio Tullio di 4, la coppia che si è sposata dopo la nascita del loro secondogenito ha messo fine ad una delle storie più solide del mondo dello spettacolo dell'ultimo decennio.

Questo perché il giovane imprenditore ha deciso di non voler mettere in pubblica piazza la sua vita privata ma di viverla lontano dai riflettori. Eros infatti, attraverso un video diffuso sui suoi canali social, ha avuto parole di profonda stima e affetto per Marica, definendola una donna fantastica e una mamma bravissima. "La cosa migliore è ascoltare la mia musica, chi vuole, il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello" conclude l'ex marito di Michelle Hunziker.

More news: Stranger Things 4: assisteremo ad un cambiamento radicale?

Lo sfogo di Eros Ramazzotti è stato accolto da una pioggia di commenti. A replicare è stato Nek che ha scritto: "Mi spiace vederti così triste caro amico. Ti voglio bene fratè", aggiunge Gigi D'Alessio.

Chi li conosce afferma che Eros e Marica ormai si vedevano sempre meno ed erano davvero pochi i momenti che riuscivano a trascorrere insieme, assorbiti dal lavoro e dalla carriera. Anche Laura Pausini ha espresso la sua vicinanza al cantante: "Sei e siete due persone stupende". La storia andrebbe avanti ormai da qualche mese, ma Eros sarebbe stato a conoscenza dell'innamoramento della moglie per l'altro sin dall'inizio.

Come questo: