Pubblicato: Lun, Luglio 15, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Tiziano Ferro si è sposato: la bomba Dagospia

Tiziano Ferro si è sposato: la bomba Dagospia

Tiziano Ferro ha sposato il suo adorato Victor Allen. Ieri in una villa a Sabaudia i due hanno festeggiato la loro unione civile alla presenza di pochi intimi -quaranta persone tra familiari e cari amici della coppia. Secondo quanto rivelato dalla testata giornalistica diretta da Roberto D'Agostino, ieri, 13 luglio alle 18:00, il cantante si è unito in matrimonio con Victor, un cinquantenne di Los Angeles, città dove il cantante risiede stabilmente dal 2016.

Ricordiamo che Tiziano, oltre al matrimonio, è anche uscito da poco con un nuovo singolo, spezzando così il lungo silenzio musicale nel quale si era chiuso.

Le nozze sono avvenute nella casa di famiglia del cantante. A riportare la notizia è Dagospia.

Tiziano Ferro e il suo staff non hanno ancora fatto sapere nulla.

More news: Autonomia: strappo tra M5s e Lega

Da allora i due non si sono più separati.

"Il matrimonio è una cosa sconvolgente", ha detto Ferro a Vanity Fair, rinunciando alla solita ritrosia nel parlare di eventi personali. Tiziano e Victor sono insieme da tre anni e si erano già sposati a Los Angeles lo scorso 25 giugno. I biglietti sono già acquistabili sul sito LIVENATION ITALIA.

Il diretto interessato per ora non ha confermato la notizia. Stavolta, però, ha deciso di condividere tutta la sua gioia con i fan, con un messaggio pubblicato a 24 ore dalle nozze. Per le nozze americane hanno scelto un centro di salvataggio per cani che Victor supporta da tempo, mentre per quelle italiane hanno optato per il reparto oncologico dell'ospedale di Latina.

Come questo: