Pubblicato: Lun, Luglio 15, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Clizia Incorvaia rompe il silenzio sul tradimento: "Presto saprete la verità"

Clizia Incorvaia rompe il silenzio sul tradimento:

Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Su Instagram la blogger ha pubblicato le parole dell'ex marito e le ha commentate: "Replicherò a breve". Lei ha confessato tutto mentre erano in auto: "Giuro, ho vomitato". Pochi giorni fa era stata lei ad annunciare via Instagram la fine dell'unione, ora Sarcina racconta la sua versione e parla del tradimento della sua ex con l'attore Riccardo Scamarcio.

Quando la moglie gli ha confessato di averlo tradito proprio con Scamarcio, Sarcina si è sentito pugnalato alle spalle da entrambi. Il cantante però sentiva che la moglie "mi nascondeva qualcosa". "Per me, ricostruire la famiglia era un atto di fede".

More news: LIBRA, moneta digitale di Facebook, mette a rischio il sistema finanziario

Ora che la storia fra i due è finita, "a me interessa solo pensare ai figli: a Nina, e al primo, Tobia, che ha 12 anni. Ma questa no", ha aggiunto Francesco Sarcina. "Posterò qui di seguito un po' dei vostri messaggi che in questo momento di gogna mediatica mi danno forza" ha scritto tra le sue Stories Clizia prima di pubblicare una lunghissima serie di pensieri di sostegno speditale dalle fan. Secondo quanto rivelato da Alberto Dandolo, giornalista di 'Oggi', alla base della rottura tra i due ci sarebbe il migliore amico del cantante, nonché l'attore, Riccardo Scamarcio. "Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne", svela il cantante. E' certo di poterci riuscire e di potersi rialzare perché ha già attraversato e subito situazioni molto più brutte e difficili quindi questa non sarà la faccenda che lo abbatterà. Poi, continua Sarcina, "sono un cretino così innamorato che poi ho cercato di perdonarla e darle delle ragioni". Riccardo è il mio migliore amico da 15 anni, abbiamo giurato fedeltà davanti a Dio e a lui. Voglio dedicarmi a loro e al lavoro. Ma adesso è arrivata una replica della donna.

Rimane un'incognita se ai tempi, Scamarcio abbia instaurato una relazione sentimentale con l'ormai non più coniuge dell'amico. "Non puoi tradirmi con mio fratello - conclude straziato Sarcina -". La notte fatico ancora a dormire.

Come questo: