Pubblicato: Gio, Luglio 11, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Napoli, James vuole l'azzurro: braccio di ferro sulla formula col Real

Napoli, James vuole l'azzurro: braccio di ferro sulla formula col Real

"La maglia numero 10 per James?". Il possibile arrivo di James Rodriguez è stato al centro di gran parte delle domande, con i tifosi azzurri che hanno chiesto al tecnico se il colombiano ricoprirebbe lo stesso ruolo del Bayern. Non so se ha già le idee chiare, però fossi in lui andrei dove mi vogliono di più.

More news: New York, l'accusa chiede 12,6 miliardi a 'el Chapo'

Napoli, Ancelotti: "Apprezzo Icardi ma nulla più". "Sono ottimi giocatori, ma diversi".

"Lo conosco molto bene, può giocare in qualsiasi posizione del centrocampo, dietro la punta, a destra, anche perchè a noi piace utilizzare le ali pure ma giocatori che giocano dentro al campo anche se sono esterni, il posizionamento eventuale non è problema, è molto adattabile e può giocare in tante posizioni".
Nei prossimi giorni il doppio movimento dovrebbe andare in porto mentre per James si va avanti ad oltranza col Real Madrid: il viaggio di Giuntoli in Spagna è servito per rinsaldare il patto con l'entourage del giocatore, che vuole il Napoli ed Ancelotti, e quindi il Napoli può proseguire nel braccio di ferro col Real Madrid per ottenere il prestito con diritto di riscatto. "No, Lorenzo è il nostro capitano". "Mah, si tutte e due", conclude Ancelotti ridendo.

Come questo: