Pubblicato: Gio, Luglio 11, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Fiorentina, Commisso: "Chiesa resta almeno un altro anno a meno che…"

Fiorentina, Commisso:

Federico Chiesa non rompe con la Fiorentina e volerà negli USA per giocare l'International Champions Cup, ma vuole la Juventus. La conferma arriva proprio dal nuovo presidente americano, Rocco Commisso. Le dichiarazioni del numero uno viola sono chiare e concise: "Chiesa rimane alla Fiorentina per almeno un altro anno". Non credo che ci sia.

La Fiorentina aspetta ancora i primi acquisti, Pradè è stato chiaro e ha spiegato come la priorità sia quella di ridurre un organico pieno di esuberi per poi concentrarsi sul mercato in entrata. Le idee sembrano essere abbondanti. Una delle più simpatiche riguarda un obbiettivo fuori dal campo: quello di avvicinare i tifosi alla squadra sempre di più. "Quello a cui sto pensando è di regalare a ogni bambino nato a Firenze una maglietta della Fiorentina da consegnare a papà e mamma", ha dichiarato. Al museo dello stadio Bernabeu c'è la maglia della Fiorentina della finale di Coppa Campioni giocata, nel 1958, contro il Real Madrid. Però c'è bisogno di tempo, non posso fare tutto in un mese.

More news: L'appello dell'ex Liverpool Sturridge per il cane rubato

Commisso si è soffermato anche sulle esigenze di bilancio del club viola: "I club di Premier in media generano 250 milioni di euro di ricavi".

Eppure questa certezza solida e non completa al 100 per cento _ a meno che...

Come questo: