Pubblicato: Mer, Luglio 10, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Temptation Island, anticipazioni, Jessica Battistello al single Alessandro: "Andiamo a letto"

Temptation Island, anticipazioni, Jessica Battistello al single Alessandro:

Per quanto riguarda invece Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco, la Giudice ha sottolienato che se fosse successo a lei non avrebbe di certo perdonato ma soprattutto quando ha visto Nunzia richiedere a Filippo un falò di confronto le sono cadute le braccia.

La terza puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 32.64% di share e di 4.346.000 di telespettatori. Nel futuro, però, chissà, qualcosa potrebbe muoversi. Parlando con Elena, il ragazzo ha detto che se lui dovrebbe essere felice accanto ad una donna, sicuramente non lo sarà con Ilaria.

More news: Calciomercato Atletico Madrid, Griezmann non si presenta al raduno: è rottura

Del resto, l'età è quella giusta: l'uomo, ex concorrente del Grande Fratello, ha 42 anni essendo nato nel 1977 e per questo motivo ha l'età perfetta per allargare il proprio nucleo familiare. Un domani, poi, i figli potranno arrivare. Con dure parole, l'imprenditore veneto ha dunque commentato schifato le scene viste al Pinnettu e al falò, dove la fidanzata si mostrava palesemente presa dal ben napoletano. Non posso darvi anticipazioni su come è andata tra di noi, ma si capirà tutto con l'andare avanti del programma. E Jessica sembrerebbe volergli concedere questa opportunità. "Sto cominciando a sentirmi quel sintomo... quando una persona riceve ferite ferite ferite... ti fermi un attimo e dici 'Mi merito questo o altro?'". Rimanerci male davanti a simili 'gossip' è più che normale, ma, mentre lui ha mantenuto la calma, l'autrice Raffaella Mennoia ha, giustamente, perso la pazienza. Stasera facciamo il gioco della verità". "La verità - ha risposto Arcangelo - è che io non ti merito. C'è chi dice che li ha avvistati in un ristorante mano nella mano... Sabrina sempre provare un interesse molto forte per il single Giulio, un interesse mentale, che l'ha portata a mettere in dubbio la sua relazione con il fidanzato. Durante un'esterna mi disse che il suo percorso non sarebbe stato lo stesso senza di me. Non solo dando degli imbecilli a noi, nello specifico a me visto che la responsabilità del cast è mia, ma in più dandoci veramente degli idioti per 21 giorni di lavorazione.

Come questo: