Pubblicato: Mer, Luglio 10, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Anticipazioni Bitter Sweet 10 luglio 2019: ventitreesima puntata

Anticipazioni Bitter Sweet 10 luglio 2019: ventitreesima puntata

In particolare, il primo boato è arrivato quando i due protagonisti si sono ritrovati sotto un cielo stellato, a bordo piscina, per il loro primo bacio.

Mentre Ferit cerca in tutti i modi di avere un confronto con Nazli, questa, anche per stargli lontana, ha accettato di occuparsi di preparare il menù per il nuovo locale di Deniz: il fratello di Demet la sorprenderà facendole conoscere un lato del suo carattere che lei non sapeva di avere. Il pubblico della rete ammiraglia Mediaset si è trovato da casa di Hakan a casa di Ferit con la polizia già presente e pronta ad avere una dichiarazione dall'imprenditore.

Nelle anticipazioni della puntata di Bitter Sweet in onda martedì 9 luglio 2019, Nazli e Ferit ritrovano Bulut e scoprono che il bambino era scappato per ritornare nella casa dei suoi genitori.

Le anticipazioni di Bitter Sweet - Ingredienti d'Amore ritornano puntuali per raccontarci la trama dell'episodio di giovedì 11 luglio 2019.

Nonostante l'imbarazzo per la notte passata insieme, Ferit e Nazli si impegnano per ritrovare Bulut.

More news: Calciomercato Atletico Madrid, Griezmann non si presenta al raduno: è rottura

Nazli, dopo aver sciolto il contratto che la lega a Ferit, sta per coronare finalmente il suo sogno: aprire un ristorante a Istambul insieme a Manami. Nel frattempo, Tarik invita Fatos a vedere uno spettacolo teatrale, ma i posti sono vicini a Engin e Adriana.

Demet si reca in una clinica per effettuare un'interruzione di gravidanza e Asuman la minaccia dicendole che, se svelerà la storia delle foto, lei si vendicherà dicendo ad Hakan dell'aborto.

Purtroppo il risultato non sarà quello sperato, perché Deniz andrà su tutte le furie, al tal punto da decidere di interrompere l'amicizia con la sua ex fidanzata.

La cantante sarà intenzionata a svelare sul palco tutti i segreti del suo gruppo.

Nazli per via della sua preoccupazione soffrirà in silenzio, rinunciando a confessare a Ferit i sentimenti che prova per lui. Ovviamente Nazli i soldi non li ha ed è costretta a lavorare per Ferit. Hakan e Demet si spostano in un'altra casa, ma la donna ha fissato un appuntamento in una clinica.

Come questo: