Pubblicato: Mar, Luglio 09, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Temptation Island: Andrea e Jessica al capolinea?

Temptation Island: Andrea e Jessica al capolinea?

Continua il polverone riguardante Temptation Island, specie dopo gli insistenti rumors che affermano che Jessica e Andrea non si sono lasciati e che, all'interno del reality, la coppia non abbia fatto altro che fingere. Durante il video di presentazione fatto insieme al suo fidanzato Vittorio Collina, si è definita come una ragazza dallo spirito libero. Similmente, il programma di Canale 5 vince la sfida della "Total Audience", ovvero dell'ascolto del programma o di sue parti (clip) su tutti i device connessi in rete: le prime due puntate possono vantare una media di 723.000 visualizzazioni extra-televisore. Il servizio offerto dall'ente televisivo Mediaset è completamente gratuito, al solo costo della propria connessione ad internet. Per sapere come è andata bisogna aspettare la terza puntata di "Temptation Island". La coppia ha deciso di intraprendere questa nuova esperienza televisiva per conoscersi meglio e capire se ci sarà un futuro per la loro relazione dopo la fine della trasmissione.

Non perdere le ultime news! Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere.

L'appuntamento con la terza puntata di Temptation Island, ci aspetta domani, lunedì 8 luglio, in prima sera su Canale 5. La ragazza vedrà infatti il compagno vicino ad una single e si arrabbierà moltissimo, tanto da dire di voler spaccare tutto.

More news: Calciomercato Roma, per El Shaarawy pronto il rilancio dello Shanghai: le cifre

Per il resto, stasera anche Sabrina, fidanzata di Nicola, sembrerà avvicinarsi sempre più al single Giulio, mentre David, compagno di vita di Cristina, arriverà ad avere qualche risposta in più ai suoi interrogativi sentimentali, peraltro nati dopo la precedente partecipazione della coppia a Uomini e donne. La compagna padovana aveva già rifiutato. Adesso Andrea pretenderà che lei si presenti e non accetterà alcuna scusa.

A sganciare la bomba della possibile frode ai danni di telespettatori e produttori è stato il sito specializzato in gossip 'Dagospia', il quale riferisce che la coppia è già stata vista mano nella mano fuori dal programma e che la crisi potrebbe essere una recita ben fatta. A sbottare a riguardo sono Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia, rispettivamente conduttore ed autrice del programma Mediaset.

Come questo: