Pubblicato: Lun, Luglio 08, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Prime Day 2019: cosa c’è da sapere per arrivare preparati

Prime Day 2019: cosa c’è da sapere per arrivare preparati

Amazon ha ufficializzato che il 13 Luglio a Milano Marittima terrà un evento a cui parteciperanno alcuni dei cantanti italiani più in voga del momento, che si esibiranno presso la spiaggia del Papeete Beach, rinominata "Prime Day Beach" per l'occasione.

Tutto questo aspettando il Prime Day 2019, che si tiene il 15 e il 16 luglio.

L'estensione del browser Amazon Assistant si connette al vostro account Amazon, fornendo una serie di informazioni utili come lo stato di consegna degli ordini, confronto di prezzi, una lista dei desideri, scorciatoie per alcune funzioni Amazon e una lista personalizzata delle offerte visualizzate.

Quali sono, di preciso, le categorie delle offerte riservate ai clienti Prime negli Amazon Prime Day 2019? "Il nostro desiderio è festeggiare i clienti Prime e ringraziarli per la fiducia ed il gradimento dei tanti servizi che Amazon offre loro all'interno del programma Prime". È possibile iscriversi a Prime e utilizzarso gratis per 30 giorni su amazon.it/primeday. Tra le Novità Prime Day, edizioni limitate e collezioni mai viste prima disponibili in esclusiva per i clienti Prime su Amazon per un limitato periodo di tempo.

More news: GDS,"Icardi al Napoli: scenario possibile"

In ogni caso, non si tratta di un'offerta cumulabile. Infatti, Amazon sottolinea che l'offerta è valida solo per i clienti che non hanno utilizzato Amazon Assistant di recente.

Da notare che se avete già riscattato in passato il buono di Amazon Assistant installando l'estensione non potete usufruirne di nuovo. I 7 euro potranno essere utilizzati fino al giorno 28 agosto 2019.

Il Prime Day 2019 è uno degli eventi promozionali più importanti dell'anno: ecco cosa c'è da sapere per approfittare delle offerte e degli sconti migliori.

Chi non è ancora iscritto ad Amazon Prime potrà farlo facilmente e con la possibilità di avere 30 giorni gratuiti. Per partecipare all'Amazon Prime Day è necessario consultare costantemente la pagina di Amazon e le offerte lampo che vengono presentate che possono avere durata diversa a seconda del prodotto. Per abbonarsi ad Amazon Prime e poter, di conseguenza, usufruire degli sconti degli Amazon Prime Day si può procedere pagando 3,99 euro al mese oppure 36 euro per un anno; per tutti i nuovi iscritti l'abbonamento è gratuito per i primi 30 giorni senza obbligo di rinnovo.

Come questo: