Pubblicato: Dom, Luglio 07, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

SAMPDORIA - Tifosi in rivolta contro Ferrero

SAMPDORIA - Tifosi in rivolta contro Ferrero

Attualmente non si sa ancora se la cessione della Sampdoria e il successivo acquisto del Palermo è un affare che andrà in porto in tempi brevi, quindi Massimo Ferrero ha un occhio puntato anche sul calciomercato.

Massimo Ferrero: Verità o solo voci la sua intenzione di acquistare il Palermo?

Ferrero ha amesso che da due anni è interessato al Palermo, dopo un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport. Ci sono realtà interessanti là, che hanno enormi basi di tifosi fidelizzati.

More news: Land Rover Defender, sarà anche ibrido e fino a 8 posti

E sul bando per acquisire il titolo del club aggiunge. Puntare sul settore giovanile, fare una squadra che possa vincere senza problemi e risalire subito. "Se le corsie preferenziali sono esatte, Praet dovrebbe andare al Milan, Giampaolo era innamorato di lui e l'anno scorso mi chiese di non cederlo". E De Rossi lo porterei qui tutta la vita. Questo conterrà tra i requisiti richiesti l'ammissione alla Figc e l'assegno per l'iscrizione al campionato di D. "Ha uno stadio a metà con il Genoa, abbiamo bei progetti per il futuro", ha ribadito il patron doriano. Al momento Ferrero sarebbe dunque escluso ma se riuscisse a vendere la Sampdoria entro pochi giorni potrebbe partecipare e preparare una proposta assieme a Sagramala e coinvolgendo anche Mirri.

Continua il corteggiamento da parte del Viperetta nei confronti del Pupone che però per ora non sembra stia facendo presa sull'ex capitano della Roma.

Come questo: