Pubblicato: Sab, Luglio 06, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Calciomercato Juve: Higuain verso la Roma? Petrachi chiarisce la situazione

Calciomercato Juve: Higuain verso la Roma? Petrachi chiarisce la situazione

"Innanzitutto è un onore essere qui alla Roma". Roma non è una succursale, chi arriva deve avere la giusta voglia.

"Chi discute Higuain è un pazzo, è logico che possa fare comodo a questa Roma se partisse Dzeko". I giallorossi infatti stanno cercato l'erede di Dzeko che, nonostante le schermaglie di questi giorni, è destinato all'Inter e lo hanno individuato nel Pipita. Per ritrovare il vero Higuain non c'è soluzione migliore della Roma. Deve essere il primo a crederci qualora si aprisse qualcosa con la Juve. In questo modo i giallorossi potrebbero coprire alla perfezione l'ingaggio del Pipita e versare circa 20 milioni di euro nelle casse bianconero per il prestito con diritto di riscatto.

More news: Gossip, nozze trash: Tony Colombo si è separato dalla moglie Tina Rispoli?

Higuain al momento però non ha ancora aperto le porte alla Roma ma vorrebbe giocarsi le sue carte alla Juventus, forte di un contratto fino al 2021 e del rapporto personale nato con Sarri ai tempi del Napoli. "Se l'Inter vorrà Edin dovrà pagarci bene il cartellino". E' come se, svestita la casacca azzurra, per l'ex Real sia svanita quella magia che lo aveva consacrato bomber per eccellenza, spingendolo di nuovo sotto i riflettori del calcio internazionale. Ha parlato, avevano raggiunto anche dei valori economici e Barella era molto contento di poter venire alla Roma, almeno questo mi è stato riferito.

Poi dopo l'addio di Monchi si è inserita l'Inter, che ha fatto la proposta al Cagliari, poi Conte ha chiamato il giocatore e l'ha motivato. A quel punto il peso annuale si dimezzerebbe rientrando nei parametri della Roma. "Voglio solo giocatori motivati a vestirsi di giallorosso".

Come questo: