Pubblicato: Lun, Giugno 24, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Romina Power lascia l’ospedale: su Instagram svela di essersi operata al ginocchio

Romina Power lascia l’ospedale: su Instagram svela di essersi operata al ginocchio

In una delle foto anche Yari Carrisi, il secondogenito nato dal matrimonio con Al Bano, che ha allietato la permanenza della mamma in ospedale in modo insolito, in veste di deejay. I fan lo hanno scoperto attraverso il profilo Instagram di Romina, sul quale è comparsa senza alcun preavviso una fotografia in cui si mostra la mano di Romina Power con i segni inequivocabili della permanenza in ospedale: la farfallina della flebo e il braccialetto di riconoscimento che si mette ai pazienti. Nonostante le supposizioni, non si conoscono - attualmente - le effettive cause che l'hanno spinta al ricovero. Non è chiaro cosa sia accaduto alla famosa cantante. "Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti". Ieri pomeriggio Romina Power ha postato uno scatto che ha fatto allarmare il pubblico per le sue condizioni di salute. Sembra infatti che la cantante e attrice americana sia stata ricoverata in ospedale e abbia subito un'operazione.

A testimonianza che si è trattato di piccola cosa, nella seconda foto che ha pubblicato l'artista, accanto a lei, in secondo piano, si intravede il figlio Yaris preso da una consolle e dunque per nulla preoccupato.

More news: Salone Auto Torino 2019: parte oggi la 5° edizione

Tra i tanti commenti al post sui social, spicca quello della figlia Romina Carrisi. I suoi follower la amano. Ce lo dice la stessa Romina: in intervento in atroscopia al ginocchio. Le due donne ancora una volta si sono trovate l'una contro l'altra, per via di un gesto messo in atto dalla Power che non è stato di certo gradito ai fan di Albano. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Come questo: