Pubblicato: Lun, Giugno 24, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Real Madrid, in Spagna sicuri: pronto l'assalto a Pogba

Real Madrid, in Spagna sicuri: pronto l'assalto a Pogba

Lo United è convinto di poterlo blindare con un rinnovo ancora più ricco rispetto all'attuale ingaggio, ma bisogna fare i conti con il Polpo che non è più felice nel suo attuale club.

Il futuro di Paul Pogba sarà lo sfondo del calciomercato estivo.

"Dopo questa stagione e tutto quello che è successo. penso che per me sia un buon momento per una nuova sfida in un altro posto", ha dichiarato Pogba come riferisce Marca. Sono stato a Manchester tre anni e sono stato alla grande. Ma c'è anche il Real Madrid su di lui. Vedremo, quindi, nelle prossime ore se i contatti tra le due società continueranno e si arriverà a un accordo per il trasferimento alla vecchia signora.

More news: Governo: fonti M5s, se la Lega vuole la crisi lo dica

Poi però bisogna anche scontrarsi con quella realtà che impone di pensare alla trattativa in maniera più pragmatica.

La Juventus vuole mettere a segno almeno un colpo da 90 nel mercato estivo 2019 e secondo Gianluca di Marzio tutti gli indizi portano a Paul Pogba. In tal senso potrebbero tornare utili Alex Sandro e Douglas Costa, entrambi già trattati dallo United. A confermarlo è stato lo stesso direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, il quale, intervenuto in conferenza stampa durante la presentazione di Sarri, ha colto l'occasione per sottolineare alcuni retroscena sui possibili nuovi colpi di mercato da parte della Juventus.

Come questo: