Pubblicato: Sab, Giugno 22, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Romina Power sotto i ferri: arrivano notizie dall'ospedale

Romina Power sotto i ferri: arrivano notizie dall'ospedale

Romina Power è stata ricoverata per un intervento.

Allo scatto la Power ha aggiunto una didascalia che lascia pensare che si sia sottoposta ad un intervento: "Tutto bene quel che finisce bene. Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti". In una delle foto anche Yari Carrisi, il secondogenito nato dal matrimonio con Al Bano, che ha allietato la permanenza della mamma in ospedale in modo insolito, in veste di deejay.

Oltre alla foto e al breve messaggio di ringraziamento, al momento restano sconosciute le cause del ricovero in ospedale di Romina Power che, tuttavia, sembrano essere state dettate da un motivo inaspettato. E a lei la ragazza ha anche dedicato una storia Instagram ripostando la foto pubblicata dalla madre con il commento "Strong woman", ovvero "donna forte".

More news: Platini arrestato per corruzione

Ma è incerto se si sia trattato di un'operazione di emergenza o di una procedura di routine. Un altro piccolo indizio è il messaggio che sua figlia lascia su Instagram: "Love you mommy, solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino".

Una cosa è certa il post di Romina in poche ore ha fatto il giro del web. La cantante statunitense aveva destato preoccupazione con la notizia del suo ricovero, cui era seguita una tiepida rassicurazione. Uno dei suoi follower scrive "Romina perché sei in ospedale?".

In questi giorni c'è stato un gran parlare di Romina, Al Bano e Loredana Lecciso.

Come questo: