Pubblicato: Ven, Giugno 21, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Guerrilla marketing per "La casa di carta" a piazza Ruggero Settimo

Guerrilla marketing per

Un'operazione di marketing che ha interessato anche altre città italiane messa in piedi da Netflix, piattaforma sulla quale a partire dal 19 luglio verrà trasmessa la terza parte della serie spagnola, ha fornito indizi agli spettatori sul nuovo arrivo: avrà il nome di una città italiana.

Il ruolo di Palermo ne La Casa di Carta 3 sarà interpretato dall'attore argentino Rodrigo de la Serna, tra i primi nomi annunciati come new entry della terza stagione. Il personaggio veste i panni di un ingegnere, un vecchio amico del Professore. "Con lui ha avuto un'amicizia molto profonda". Ci riferiamo all'Ingegnere, un uomo che fa parte del passato de Il Professore.

Questo misterioso individuo noi in realtà lo consociamo già, o per lo meno ve ne abbiamo parlato ma con un altro nome. Ma posso dire che è un legame che dura da molti anni e di grande profondità che trascende la loro professione.

More news: UFFICIALE, Luis Enrique lascia la Nazionale

Come non vederla? In molte città italiane sono apparse cabine trasparenti con dei manichini vestiti come i personaggi della serie firmata Netflix ma alla fine il mistero è stato svelato, il nome del nuovo personaggio è "Palermo". "Ha al suo interno delle sfaccettature drammatiche che non si vedono spesso".

L'ingegneria per rubare una banca di quelle caratteristiche richiede un piano ben progettato e un'infrastruttura enorme.

Il personaggio di Palermo è molto particolare.

Come questo: