Pubblicato: Ven, Giugno 21, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Diletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme? Lei cerca di chiarire

Diletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme? Lei cerca di chiarire

Secondo quanto riporta Dagospia, la splendida conduttrice di origini siciliane si sarebbe comprata una nuova casa a Milano in cui si è trasferita da sola, sancendo così la conclusione della relazione con il suo compagno 'storico'.

Diletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?

Quello che però balza ora agli onori della cronaca rosa è una possibile liaison tra l'ex tronista e la sexy Diletta Leotta, anche lei tornata da poco single.

Diletta Leotta ha indossato un abito trasparente: il pubblico della conduttrice è rimasto incantato. In realtà si mormora che tra i due ci sia qualcosa di più. Sarà vero che c'è un flirt con Francesco Monte?

More news: Torino, contro-riscatto esercitato per Bonifazi: il comunicato

"Le talpe segnalano che nel frattempo Giulia (Salemi, ndr), venuta a conoscenza del gossip su Francesco e Diletta, abbia cancellato tutte le cartelle dedicate a Francesco Favola Fiaba, e che abbia lasciato solo quella di quando sono andati al 'Coachella', a Los Angeles".

Lei, indicata come reduce dalla fine della relazione durata quattro anni con l'ex dirigente di Sky Matteo Mammì, e lui, fresco dell'addio a Giulia Salemi, insieme sono diventati soggetti da monitorare per qualche 'like' reciproco scambiato sui rispettivi profili social, ma anche per un sospetto viaggio in treno affrontato insieme e documentato da un video.

I fans della coppia ovviamente fanno il tifo per una riconciliazione, perché la storia recente insegna che alcune coppie hanno fatto passare del tempo e poi sono riuscite a ritrovarsi, come dimostrano Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

Come questo: