Pubblicato: Gio, Giugno 13, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Ora è anche ufficiale: Inzaghi rinnova con la Lazio fino al 2021

Ora è anche ufficiale: Inzaghi rinnova con la Lazio fino al 2021

"Ritengo di essere una persona seria, un professionista, e non mi va di prendere in giro nessuno". L'out di sinistra è senza dubbio quello su cui andranno apportate le maggiori modifiche: Durmisi e Lukaku a causa dei numerosi infortuni non offrono garanzie nel rendimento, Lulic (33 anni) ha necessariamente bisogno di un "socio" all'altezza con cui dividersi le fatiche della corsia mancina.

Se la questione allenatore è stata risolta, ora arriva il problema Milinkovic-Savic. Ci ho pensato e sono pronto per un nuovo ciclo, una nuova sfida. Posso dirlo subito, con grandissima chiarezza: io e il mio sta daremo il massi- mo per centrare obiettivi importanti.

More news: Roland Garros, Federer Nadal: dove vedere l’incontro in tv e in streaming

Altre offerte: "Gli interessamenti di altre società fanno piacere". La notizia della riconferma del tecnico era già stata annunciata dallo stesso Claudio Lotito qualche giorno fa: "Non mi sono mai preoccupato". Ho avuto richieste da un club italiano e da uno all'estero.

Ha declinato gli inviti anche quest'anno. "Sono contento delle scelta di continuare". In futuro si vedrà? In questo momento voglio fare bene qui. Come riporta il Corriere dello Sport, l'incontro segreto fra Presidente, allenatore e d.s. non è avvenuto nei soliti ristoranti di Roma dove Lotito incontra procuratori o giocatori per eventuali acquisti o cessioni, ma si sono visti a Formello.

Come questo: