Pubblicato: Mer, Giugno 12, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Fiorentina, Commisso: "Spero di fare bene, come la Lazio"

Fiorentina, Commisso:

L'era Pantaleo Corvino termina qui. "È iniziato un nuovo percorso con una nuova proprietà - spiega una nota della Fiorentina - e si è, quindi, ritenuto giusto mettere un punto alla gestione tecnica precedente".

Giornata importante sul fronte direttore generale in casa viola. Sono rimasto tuttavia convinto di voler investire nel calcio in questo bellissimo paese. "Sto ripartendo per gli Stati Uniti".

More news: Valentina Vignali: la rivelazione dopo il Grande Fratello

"Adesso ritorno a New York, ma continuerò a lavorare per la Fiorentina". Tra poco saprete tutto. Non solo i soldi, anche il cuore. Mentre sul fronte della panchina le quotazioni di Montella sono sempre più in ascesa, con la conferma dell'Aeroplanino che pare piuttosto probabile (contratto fino al 2021), il futuro di Corvino pare segnato. "Questo è l'annuncio della sorpresa che vi avevo promesso". Se siamo in ritardo con il mercato?

In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Diego Della Valle ha così commentato proprio lo 0-0 all'Artemio Franchi che è valso la permanenza in Serie A per entrambe le squadre. "L'ultima partita, quella col Genoa - racconta il presidente uscente - l'ho trovata imbarazzante e non mi spingo oltre". Gandini e Scolari? Non li conosco, conosco solo me stesso. E Corvino non ne farà parte.

Come questo: