Pubblicato: Mer, Giugno 12, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Calciomercato Roma, Schick: "Futuro? Ora non posso dire se resterò"

Calciomercato Roma, Schick:

Sul futuro - "La Roma deve prima risolvere le situazioni legate al ds e all'allenatore, poi si penserà ai giocatori". Non so quale allenatore arriverà, cosa succederà.

In attesa di scoprire il dettaglio dei piani di Fonseca, dalla sua nazionale Patrik Schick sembra perplesso: "L'ultima è stata una stagione di alti e bassi". L'ex attaccante della Sampdoria lascia ogni possibilità aperta: "Non riesco a rispondere in questo momento". Sfortunatamente, non è stata un'annata perfetta. Sarà determinante la volontà della società e dell'allenatore. Infine, un pensiero sull'addio di De Rossi: "Lui era molto dispiaciuto, ha passato tutta la sua carriera a Roma ed è una leggenda del club". Il primo più tattico, il secondo più concentrato sulla corsa.

More news: Calciomercato Milan: Maldini punta Mancini e Sensi, incontro con l'agente

Patrick Schick non ha ancora trovato la sua dimensione alla Roma, ma è molto richiesto sul mercato. Voleva giocare regolarmente, così se n'è andato. "Ci sarà sicuramente una grande personalità nello spogliatoio". "Preferisco un allenamento più intenso, ma nessuna delle due tattiche può essere sottovalutata o cancellata".

Come questo: