Pubblicato: Mar, Giugno 11, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Domenica Live, Barbara D'Urso non lascerà la conduzione

Domenica Live, Barbara D'Urso non lascerà la conduzione

In realtà non lo sappiamo dal momento che non ha mai amato parlare della sua vita privata. Barbara D'Urso ieri sera, 5 giugno 2019, ha ospitato Marco in studio e lo ha reso protagonista di una lunga intervista. Questa cosa mi ha sempre incuriosito e l'ho concretizzata nella pedagogia teatrale lavorando sulla maschera neutra, ideata da Amleto Sartori e Dario Fo insieme a Jacques Lecoq, che non dà nessuna espressione e permette di lavorare con il corpo. "Come fosse la corte suprema". Era un giornalista che mi ha spiegato cosa era successo in Italia e mi ha inviato alcuni link di stampa italiana che parlavano del caso. Sembra proprio che la partecipazione al programma della D'Urso dell'ex allievo di Amici, lanciato da Maria De Filippi, abbia urtato la suscettibilità di Luca Dirisio che, probabilmente, in quella circostanza si sarebbe comportato in modo diverso. A un certo punto ho visto tirare fuori delle magliette dalla sua borsa. Il cantante ha sottolineato di aver acquistato delle cose, mostrando lo scontrino alla vigilanza. Qui, stando al suo racconto, sarebbe rimasto fino alle 4:30 del mattino, fissando il vuoto, scioccato. Mi sento come se stessi in un manicomio a dimostrare che non sono pazzo.

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo. "Vogliamo narrare la storia di un'azienda attraverso il podcast e poi stiamo cercando di dare forza al progetto raggruppando varie voci di doppiatori famosissimi che faranno parte del nostro team".

More news: Calciomercato Bologna: Mihajlovic in sede per firmare il rinnovo, i dettagli

La nuova trasmissione, iniziata fra tanti dubbi perché fin troppo simile a Domenica Live e Pomeriggio Cinque, alla fine ha convinto i telespettatori che ormai considerano la visione di Live un appuntamento fisso del mercoledì.

Come questo: