Pubblicato: Mar, Giugno 11, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

De Laurentiis: "L'Inter vuole smantellarmi la squadra"

De Laurentiis:

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha parlato davanti alla stampa in occasione della riunione dell'Eca tenutasi a Malta.

Maurizio Sarri è ormai vicinissimo alla Juventus. Queste le sue parole riportate dal Corriere dello Sport, sulla vicenda Juve-Sarri: "Sono assolutamente distaccato da questa vicenda. Compiuti diciotto anni, ognuno può assumersi la responsabilità delle proprio azioni".

Che mercato si devono aspettare i tifosi del Napoli? . Di attaccanti ne abbiamo a iosa e, prima di comprare, dobbiamo capire chi vendere. "Ghoulam ha ripreso perfettamente la sua forma e con la preparazione del prossimo ritiro migliorerà sempre di più". Per questo si crea uno sbilanciamento con coloro che hanno meno possibilità economiche. "Il terzino destro l'abbiamo già preso, ora servono un attaccante e un terzino sinistro, ma solo in caso di uscita di uno dei nostri". A destra ci siamo sistemati.

More news: Ballottaggi Comunali 2019, le reazioni da Salvini a Di Maio

L'Inter voleva Zielinski? O Insigne? . Assalto prontamente rispedito al mittente."Icardi lo abbiamo trattato tre anni fa, mentre adesso... Io però non ho intenzione di venderli". "Tanti ce li chiedono, ma le cose stanno come vi ho detto". Sembra una competizione per club di qualità e un'altra per sfigati... Facciamo due Champions League, una con Inghilterra, Italia, Spagna, Francia e Germania e un'altra con gli altri Paesi.

Il suo messaggio suona come "Il Napoli non è un supermercato".

Come questo: