Pubblicato: Mar, Giugno 11, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Calciomercato Bologna: Mihajlovic in sede per firmare il rinnovo, i dettagli

Calciomercato Bologna: Mihajlovic in sede per firmare il rinnovo, i dettagli

Ha fatto un grandissimo finale di stagione, e per questo motivo Sinisa Mihalovic era stato messo nel mirino da grandi club come anche Roma, Lazio e Milan. Tutto definito: l'allenatore serbo si legherà al club rossoblù per le prossime tre stagioni, ed è atteso proprio oggi a Casteldebole per la tanto attesa firma sul contratto.

Sinisa Mihajlovic ha uffiicialmentefirmato l'accordo con il Bologna fino al 2022. Sul sito del club felsineo il comunicato ufficiale: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l'accordo con Sinisa Mihajlovic per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2022".

More news: Vettel si conferma: "Ritirarmi? No, ho ancora da fare in Ferrari"

Dopo il summit di domenica 26 maggio, il giorno dopo l'ultima di campionato, Mihajlovic aveva chiesto un paio di settimane per prendere una decisione definitiva pur essendo uscito soddisfatto da quell'incontro con il presidente Joey Saputo. Adesso lavoriamo alla costruzione di una squadra che dia soddisfazioni ai nostri tifosi'. Stiamo lavorando in perfetta sintonia con il presidente e con i dirigenti per rinforzare la nostra rosa (nel frattempo sono stati riscattati Soriano e Sansone, ndr). "Ci sono le basi per raggiungere ottimi risultati'".

Come questo: