Pubblicato: Lun, Giugno 10, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Inter: scontro totale con Icardi, e intanto Wanda…

Inter: scontro totale con Icardi, e intanto Wanda…

E naturalmente a Mauro Icardi. In nerazzurro dal 2013, 26 anni e considerato - almeno fino a un anno fa - tra i migliori centravanti in circolazione, per il club l'argentino partirà sicuramente nella prossima sessione estiva del calciomercato. L'argentino, infatti, arriva da una stagione difficile in maglia nerazzurra, che gli ha fatto perdere la fascia da capitano e la Nazionale. Quale futuro quindi per Icardi? Essendo la moglie di Mauro - continua l'agente dell'attaccante dell'Inter secondo quanto riportato da gazzetta.it -, non ho alcun interesse a fare soldi sulle sue spalle, a differenza di altri. E del resto, non ne fa mistero nemmeno il giocatore: "Paratici sa che voglio continuare a giocare in bianconero", dichiarava giorni fa ad un evento Adidas, a dispetto delle parole del fratello ("Paulo non è felice alla Juve e non sarà l'unico ad andarsene").

Piace anche Moise Kean, ma il suo rinnovo di contratto dovrebbe essere in dirittura d'arrivo con la Juve, mentre le piste Mandzukic e Cuadrado non scaldano.

More news: Roland Garros, Federer Nadal: dove vedere l’incontro in tv e in streaming

Mauro Icardi, attaccante dell'Inter, è pronto a lasciare Milano per iniziare una nuova avventura, la Juventus è molto interessata al calciatore.

Come questo: