Pubblicato: Dom, Giugno 09, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Calciomercato, l'Inter scarica Icardi: trattativa con la Roma

Calciomercato, l'Inter scarica Icardi: trattativa con la Roma

Tanti i giocatori che potrebbero lasciare la capitale durante l'imminente sessione estiva di calciomercato. La società nerazzurra ha infatti deciso quale sarà il futuro dell'attaccante argentino. Il club nerazzurro sa che può strapparlo alla Juventus e le proverà tutte per dare a Conte un rinforzo di altissimo livello da rigenerare.

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, è stata criticata da più parti per la gestione degli interessi del marito ma non intende fare un passo indietro.

More news: ESCLUSIVA | Tare-Lazio, il matrimonio continua: respinto l'assalto del Milan

La Roma e l'Inter stanno studiando il modo di portare l'attaccante argentino Mauro Icardi nella Capitale. Sia per il Napoli che per la Roma però siamo su delle cifre monstre, visto che la volontà del calciatore è quella di guadagnare almeno 7-8 milioni di stipendio all'atto di firmare il prossimo contratto, senza contare la sua volontà, al momento orientata verso la permanenza a Milano. La Juve - scrive Calciomercato.com - vuole riportare in Italia il centrocampista campione del mondo ed ha già avviato i primi contatti con Mino Raiola, ma dal punto di vista economico l'affare è tutt'altro che semplice.

Mauro Icardi non rientra nel progetto di Antonio Conte all'Inter: Giuseppe Marotta cerca di strappare il sì di Paulo Dybala.

Come questo: