Pubblicato: Sab, Giugno 08, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Valentina Vignali: la rivelazione dopo il Grande Fratello

Valentina Vignali: la rivelazione dopo il Grande Fratello

"Un salutone a tutti quelli che dicono che sono ingrassata, come se non avessi gli specchi in casa", ha detto la ragazza con tono palesemente ironico. "Io però tra tre settimane, tra allenamento e esercizi, torno com'ero prima, mentre voi con la vostra stupidità...non so!".

Una frecciatina rivolta molto probabilmente anche a Francesca Cipriani, che qualche giorno fa l'ha chiamata "Vignali solo Photoshop" accostando due foto di prima e durante la sua permanenza al Grande Fratello.

I dati mostrano un costante calo di follower, in media -764 al giornoIl picco di crescita relativo al suo ingresso nella casa del Grande Fratello.

Parlando con Francesca De André, la cestista confessa di avere dei timori a riguardo: "I problemi sono i baci a stampo con Enrico?"

More news: Barella alla Juve, il giocatore ammette: "È tutto aperto"

Non si è palesato neanche il giorno del mio compleanno.
In questi giorni, la sportiva ha creduto seriamente che il suo attuale fidanzato potesse essersi definitivamente allontanato da lei. Inizialmente sembrava una dei concorrenti che sarebbe arrivata sino alla finale, eppure il pubblico ha preferito salvare le sue due compagne d'avventura, facendo diventare Martina una finalista. Alcuni dettagli l'hanno portata a pensare che Lorenzo aveva chiuso la loro relazione. Come se non bastasse, a poche ore dalla sua uscita Valentina ha dovuto far fronte ai commenti degli haters: le sue stoccate hanno immediatamente chiuso ogni possibile discorso. È il gioco dei social: bisogna sempre stare attenti e coltivare, giorno dopo giorno, la propria user-base. Valentina Vignali ha più di 2 milioni di seguaci su Instagram, social sul quale lavora anche come influencer.

Il caso di Valentina Vignali è molto interessante per vari motivi. E' solita ritoccare eccessivamente i suoi scatti?

Che l'esperienza nella casa abbia fatto guadagnare alla Vignali - oltre che una maggiore ribalta - anche diversi nuovi haters?

Cosa ne pensate delle sue parole?

Come questo: