Pubblicato: Sab, Giugno 08, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Eriksen nella lista dell'Inter. Costa 70 milioni, c'è anche il Real Madrid

Eriksen nella lista dell'Inter. Costa 70 milioni, c'è anche il Real Madrid

Sulle sue tracce c'è il Real Madrid, destinazione prediletta dal giocatore con il club spagnolo che ha più volte chiesto informazioni su Eriksen in questa stagione.

Dopo le dichiarazioni che sapevano di addio al Tottenham, Eriksen finisce in orbita Inter. E proprio su questo stallo, come riportato dalla 'Gazzetta dello Sport', si inserisce l'Inter. L'idea - si legge - è quella di fare di Eriksen il colpo da regalare ad Antonio Conte per accorciare immediatamente il gap con la Juventus. Serve il giocatore top per qualità, esperienza, numeri e colpi. Da qui il danese è partito per arrivare a dichiarare, giusto ieri: "Mi sento in un momento della mia carriera in cui potrei voler provare qualcosa di nuovo". "Non sarebbe una brutta cosa restare, ho molto rispetto per quello che sta facendo Tottenham, ma mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo", ha ribadito, sottolineando di sperare che durante l'estate "venga deciso qualcosa", visto che il contratto con gli Spurs termina nel 2020.

More news: Nations League, la Final Four in chiaro su Rai e Mediaset

La rosa, ovviamente, si è rivalutata e se si pensa che nell'ultimo quinquennio il Tottenham non ha mai operato largamente sul mercato è possibile ipotizzare qualche cessione importante sfruttando una interessante plusvalenza da reinvestire su qualche talento da lanciare. "Certo, sarebbe meglio che ci fossero subito, maavolte ci vuole tempo per queste cose".

Come questo: