Pubblicato: Sab, Giugno 08, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

"Bradley Cooper e Irina Shayk in crisi": c’entra qualcosa Lady Gaga?


Bellissimi. Ricchissimi. E felicissimi.

Tra i due la chimica sembrava essere decisamente evidente così come quel feeling particolare che ha commosso ed emozionato tutti durante la loro performance alla serata degli Oscar, quando gli occhi a cuore del bel Bradley non erano per la compagna Irina, bensì per la collega di set con la quale ha dato vita a un'esibizione da urlo sulle note del brano Shallow.

More news: Moto3, Arbolino in pole al Mugello

A distanza di pochi giorni dai primi gossip sulla crisi tra Bradley Cooper e Irina Shayk, People conferma che i due si sono lasciati. Quegli sguardi, i duetti (uno su tutto quello della notte degli Oscar), i baci mancati e la vicinanza tra lui e la cantante avevo fatto gridare al flirt, sempre smentito da entrambi. Secondo le ultime indiscrezioni la modella avrebbe lasciato la casa che condivideva con l'attore portando con sè la figlia. Ma il matrimonio non è mai arrivato.

Lady Gaga e Bradley Cooper scoppia la passione? Pare che Miss Germanotta abbia perso la testa per Bradley (chi potrebbe biasimarla?). Ora non resta che aspettare il prossimo capitolo.

Come questo: