Pubblicato: Ven, Giugno 07, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Temptation Island: svelata la prima coppia, Katia e Vittorio

Temptation Island: svelata la prima coppia, Katia e Vittorio

Temptation Island, il popolare dating show di Canale 5 prodotto dalla società Fascino a cui fa capo Maria De Filippi, sta per tornare sulla rete ammiraglia Mediaset così come è stato reso noto dallo stesso presentatore Filippo Bisciglia qualche giorno fa in una sua Instagram Stories, dove ha rivelato alcune indiscrezioni sul programma. Con un lieve anticipo rispetto agli altri anni, quando Uomini e Donne finiva un po' più tardi, anche quest'anno sono finalmente cominciate le riprese della sesta edizione di Temptation Island. Stando a quanto riportato dal sito di gossip BitchyF la prima coppia che potrebbe prendere parte al programma potrebbe essere quella formata da Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. Tra loro ci sono ben vent'anni di differenza.

E' probabile che, anche quest'anno, a mettersi in gioco saranno ex concorrenti di 'Uomini e Donne', proprio come è capitato nelle passate edizioni.

Guardoni di tutta Italia, unitevi. Tra questi, potremmo trovare gli ultimi tronisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia, da poco "accoppiati" rispettivamente con Natalia Paragoni, Alessio Campoli e Manuel Raselli.

More news: Pamela Perricciolo, pubblicato video choc: "Ho ingerito tutto il flacone di gocce"

Dopo aver disdetto il matrimonio, Jessica e Andrea arrivano a "Temptation Island 2019" per capire se c'è ancora un futuro insieme.

Se, invece, la trasmissione includerà anche vip veri e propri (ma è improbabile, considerando che l'edizione vip dovrebbe essere confermata a settembre) sarebbero perfette per il ruolo le giovani coppie composte da Francesco Monte e Giulia Salemi, innamorati dopo la partecipazione all'ultimo 'Grande Fratello Vip'; Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, ex concorrenti di Temptation che stanno vivendo una relazione burrascosa; Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, ex concorrenti dell'Isola dei Famosi; l'ex isolana Paola Di Benedetto e Federico Rossi (lui è la metà del duo canoro Benji e Fede); Gemma Galgani e il novello fidanzato Mario.

Come questo: