Pubblicato: Gio, Giugno 06, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Pamela Perricciolo, pubblicato video choc: "Ho ingerito tutto il flacone di gocce"

Pamela Perricciolo, pubblicato video choc:

Entrambe hanno indicato Pamela Perricciolo come l'unica responsabile del matrimonio falso e delle bugie raccontate ai telespettatori, fra video, profili falsi e telefonate fatte da attori. "Ci siamo conosciuti a Desenzano del Garda, dove lei aveva una residenza e io mi stavo preparando per gli Europei del Body Fitness".

A parlare, ai microfoni di Radio Cusano Campus, è Max Bertolani, ex compagno della Prati, che ha spiegato: "Nel 1999 Pamela rilasciò un'intervista a una settimanale dicendo che ci eravamo spostati".

Anche in sua assenza, il caso è stato comunque ampiamente trattato in numerose trasmissioni televisive, e sia Rai che Mediaset hanno dedicato uno spazio quotidiano all'avvincente trama della telenovela Pratiful. La Perricciolo ha poi confermato che tutti pensavano fosse una copertura, per il fatto che lei ed Eliana stessero insieme.

"Adesso esce fuori pure la parte mia non ti preoccupare - si legge nei messaggi mostrati a FanPage dalla Perricciolo -. (...) Era tutta una famiglia virtuale, i parenti di Simone Coppi che mi scrivono tutti giorni, intervenivano nelle discussioni e mi dicevano di fidarmi solo di Pamela Perricciolo". All'improvviso si è ritrovata a fare i conti con la solitudine e con il fatto che tutto ciò in cui ha creduto finora non è vero.

More news: Panchina Roma, spunta un grande ex

Secondo la donna, Pamela Prati sapeva che Mark Caltagirone non esisteva e che nessun matrimonio si sarebbe mai potuto celebrare. Dopo una settimana dal nostro primo incontro, ci siamo risentiti ma non ricordavo chi fosse. Una volta, dovendo rinnovare la carta d'identità, mi disse: "Io sono Pamela, non faccio la fila".

Ma quando Max Bertolani decise di sposare realmente Pamela Prati, capì che l'intenzione della showgirl non era quella: "Il desiderio forte era esclusivamente mio". Credo però che queste chat servissero anche per una cronologia.

A dimostrazione delle sue parole anche una serie di messaggi chat e audio WhatsApp in cui sia Eliana che la Prati parlavano di Caltagirone.

Come questo: