Pubblicato: Gio, Giugno 06, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Nations League, la Final Four in chiaro su Rai e Mediaset

Nations League, la Final Four in chiaro su Rai e Mediaset

Ricardo Rodriguez al Milan alterna alti e bassi, ma nella Nazionale svizzera si rende sempre protagonista di buone prestazioni. Per il Portogallo in finale ci sarà una tra Olanda ed Inghilterra, in programma domani a Guimaraes.

Portogallo (4-4-1-1): Rui Particio; Semedo, Pepe (63'J.Fonte), Ruben Dias, Guerreiro; Fernandes (90'+1 Moutinho), Carvalho, Neves, Silva; Joao Felix (70'Guedes); Ronaldo.

Svizzera (4-4-1-1): Sommer; Mbabu, Schar, Akanji, Rodriguez; Zakaria (71'Fernandes), Xhaka, Freuler (89'Drmic), Zuber (83'Steffen); Seferovic.

Al 25' i campioni d'Europa passano: Cristiano Ronaldo si procura una punizione, quindi scaglia un pallone potente e preciso dai 25 metri. Dal Bentegodi di Verona al do Dragao di Oporto, stasera per le semifinali di Nations League, sono passate 45 partite, 28 gol e quasi 3800 minuti sul rettangolo verde.

More news: De Laurentiis: "Di Lorenzo primo regalo, ora cerchiamo un grande attaccante. Sarri-Juve…"

Tutte le gare della "Final Four" della UEFA Nations League 2018/2019 saranno trasmesse in chiaro, ma non dalla stessa emittente.

Non è ancora di vacanze per Cristiano Ronaldo che questa sera sarà impegnato con il Portogallo nella semifinale di Nations League contro la Svizzera: "Il decimo mese si riposò".

Portogallo-Svizzera, le probabili formazioni. I lusitani hanno concluso al primo posto il gruppo 3 della Lega, che comprendeva anche Italia e Polonia. La Svizzera ci crede, un colpo di testa di Seferovic si spegne di poco sul fondo mentre sul lato opposto il Portogallo pecca di precisione. Chi non potrà godersi lo spettacolo in televisione, potrà guardare il match in streaming utilizzando tablet o smartphone utilizzando il servizio Mediaset Play.

Come questo: