Pubblicato: Gio, Giugno 06, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Calciomercato, Paratici: "Sarri? Stiamo valutando diversi allenatori"

Calciomercato, Paratici:

Lo ha detto il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici parlando con i cronisti a margine dell'evento 'Football Leader' a Napoli a proposito del tecnico che prenderà il posto di Massimiliano Allegri. Intercettato dalla stampa, il ds del club bianconero ha risposto ad alcune domande.

La Juventus è l'unica squadra in Europa ancora senza un tecnico, l'ufficialità arriverà a breve?

"Abbiamo un range di allenatori che stiamo valutando, abbiamo le idee chiare". Le parti stanno trattando ma l'annuncio non può ancora arrivare, visto che l'affare deve chiudersi definitivamente. Lo ha detto, ma lo dicono tutti gli italiani.

More news: La Fiorentina a Rocco Commisso per 165 milioni

"In questi giorni ho cercato di staccare dal lavoro e ho letto il meno possibile".

E la Roma? I giallorossi in tutto questo restano spettatori molto interessati: se Sarri non dovesse accasarsi alla Juve, l'ipotesi capitolina per il toscano, che ha manifestato apertamente la sua voglia di tornare in Italia si farebbe più concreta. "Ringraziamo la Juve e il presidente Agnelli per averlo portato nel calcio italiano".

"Chiesa, Pogba e De Ligt? Sono giocatori del Real Madrid, per qualsiasi valutazione aspettiamo il nuovo allenatore". James Rodriguez e Isco?

Come questo: