Pubblicato: Gio, Giugno 06, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Barella alla Juve, il giocatore ammette: "È tutto aperto"

Barella alla Juve, il giocatore ammette:

L'Inter va avanti, Nicolò Barella è un obiettivo più che concreto per i nerazzurri. Possibile contropartite Bastoni, Eder e Karamoh. Nicolò Barella è anche - e forse soprattutto - il profilo che in confronto a Federico Chiesa la stragrande maggioranza dei tifosi nerazzurri vorrebbe veder giocare a San Siro con la maglia interista.

Secondo quanto riportato da Sky Sport nella giornata di oggi c'è stato un incontro tra la dirigenza dell'Inter e l'agente di Barella, Alessandro Beltrami, proprio nella sede milanese del club: l'agente ha ribadito il gradimento del suo assistito.

More news: Conte, ultimatum al governo: la piccata reazione di Salvini

Resta ora il passo più delicato per la fumata bianca: manca ancora l'accordo con il Cagliari, al quale verrà formalizzata l'offerta ufficiale per il cartellino del giovane talento. Può essere che vada via, è tutto aperto, ma adesso penso solo alla Nazionale e all'Europeo Under 21. Poi il resto lo lascio fare al procuratore, ho messo il cellulare in modalità silenzioso. "Adesso devo restare concentrato sul campo, perché questo è il mio lavoro".

Come questo: