Pubblicato: Mer, Giugno 05, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Percassi spiega il mercato dell'Atalanta

Percassi spiega il mercato dell'Atalanta

In una lunga intervista concessa a Bergamo TV il presidente degli orobici ha affrontato tanti temi, tra i quali il mercato; novità su Pasalic: "Mio figlio Luca sta parlando con il Chelsea per il riscatto". Ilicic e Gomez restano al 100%, sono sotto contratto.

"Ci prepariamo ad allestire una squadra all'altezza del campionato e della Champions League, anche se a pensare che ci siamo appena qualificati mi vengono ancora i brividi".

More news: "Pirlo: "Studio da allenatore, Conte il migliore. Mentre Sarri…"

Il numero uno nerazzurro si riferiva alla domanda precedente su Duvan Zapata e ad eventuali offerte di mercato: "Valutiamo". Non sento nessuno che vuole andare via. Lazzari? Siamo agli inizi, dobbiamo fare le cose e valutare non solo un giocatore per ruolo.

Capitolo portiere: "Sportiello? Se andasse via Berisha, una possibilità c'è", ha ammesso Percassi. Lì siamo arrivati a dire andiamo in Europa League, dopo la Lazio abbiamo pensato alla Champions. "In Coppa Italia, a mio avviso, meritavamo di più, abbiamo subìto un furto (il riferimento è ad un fallo di mano di Bastos in area di rigore, ndr)". "Straordinario il mister a ribaltare la situazione". "C'è un elenco notevole di cose da sistemare, ma combatteremo fino alla fine", ha concluso il presidente dell'Atalanta Percassi.

Come questo: