Pubblicato: Mar, Giugno 04, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Sarri Juventus, annunciato l’addio al Chelsea: "Doveva rimanere"


Non è un segreto che sia il favorito per sostituire Allegri, dopo una sola stagione al Chelsea. Perché in modo chiaro il difensore ha detto che Sarri, nonostante il 3° posto e il successo in Europa League, andrà via dal Chelsea e nella prossima stagione non sarà in Premier League.

Emerson Palmieri, ha parlato di Sarri, suo attuale tecnico al Chelsea, e di Mancini, suo CT in azzurro, nella conferenza stampa tenutasi durante il ritiro della nazionale.

More news: Ballando con le Stelle: ecco chi sono i vincitori del programma

Operazione complicata però dallinteresse dellAtletico Madrid per Marcos Alonso: visto il blocco al mercato in entrata, se partisse lo spagnolo il Chelsea non cederebbe certo anche laltro terzino sinistro. "Per me deve rimanere, nel calcio non si sa mai". "Per quello che abbiamo fatto, è stata una buona stagione per il Chelsea". Sono contento di quanto fatto, ora devo dimostrare il mio valore anche in Nazionale. Poi il ginocchio ha rallentato tante cose, in quest'annata sono tornato l'Emerson di prima, sono ancora giovane, devo migliorare in tante cose. Le sensazioni sono ottime, mi trovo benissimo in questo gruppo giovane. Un ritorno in Italia?Pure io vorrei, un giorno, rientrare in Italia.

Come questo: