Pubblicato: Mar, Giugno 04, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Milan, non solo Costacurta: ecco il dirigente che Maldini vorrebbe con sé

Milan, non solo Costacurta: ecco il dirigente che Maldini vorrebbe con sé

Sembrano esserci pochi dubbi sul post Gennaro Gattuso.

Stando alle ultime notizie de La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe già ricevuto due richieste da parte di Marco Giampaolo, che vorrebbe portare due dei suoi pupilli al Milan: il difensore centrale Andersen e Danny Praet, intelligente mediano.

Sulla questione è intervenuto Antonio Romei, legale e vicepresidente della Sampdoria.

More news: Spalletti esonerato dall'Inter: non ricopre più il ruolo di allenatore

"Il presidente e il mister si sono visti e si sono presi un periodo di riflessione, a breve finirà e si sapranno le decisioni".

Omur, che è stato anche accostato al Liverpool, potrebbe essere visto come un sostituto ideale per Hakan Calhanoglu in virtù della sua capacità di giocare come centrocampista offensivo o in un tridente offensivo. Il tifoso del Milan deve capire che bisogna passare da un paio di stagioni di purgatorio per risalire, e soprattutto prendere coscienza che gli anni dello splendore sono finiti. L'ex capitano rossonero ha infatti accettato la proposta dell'amministratore delegato Ivan Gazidis e sarà il nuovo direttore tecnico del club milanese.

Pioli è un candidato che eventualmente vi interesserebbe? Così potrà legarsi al Milan e iniziare questa importante avventura.

Come questo: