Pubblicato: Lun, Giugno 03, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne si sono sposati

Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne si sono sposati

Clarissa e Federico vivono a Miami, ma hanno deciso ugualmente di giurarsi amore eterno in Italia.

"Sono tanto emozionata - ha raccontato l'ex tronista di Uomini e Donne in una diretta su Instagram - per il matrimonio".

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono sicuramente una della coppie più amate tra quelle nate negli studi di Uomini e Donne.

Si sono sposati nel duomo di Capua con un sontuoso ricevimento in una struttura extra lusso a Caserta, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, due dei personaggi più noti dell'universo "Uomini i Donne". Un matrimonio molto social ma anche televisivo grazie alla presenza dei due in una delle ultime puntate di Uomini e Donne. Tutti sono in fibrillazione per i preparativi di questo giorno speciale.

More news: Moto: V.Rossi, al Mugello passano anni ma sempre tensione

Aria di nozze per Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

Sulle IG Stories della ragazza, infatti, sono presenti una serie di video che testimoniano l'avvenuta notte folle per Clarissa Marchese, il suo compagno e le sue amiche.

Clarissa per il grande giorno ha scelto di indossare un bellissimo e sensuale abito a sirena, ornato di pizzo e con grandi scollature sul davanti e dietro. Federico, invece, nonostante abbia optato per il classico smoking scuro con papillon, è davvero un bel vedere. La loro relazione, durata meno di un anno, ha fatto innamorare moltissimi fan del programma, in particolare dopo che la coppia ha partecipato a Temptation Island Vip, uscendo più forte e unita che mai, con una romantica dichiarazione d'amore reciproca. Irene, in total black, ha sfoggiato un top con una gonna lunga e un giacchino nero. Ha un fratello ed è il figlio di Angelo Gregucci, ex giocatore anche lui e oggi allenatore di calcio. Il premio per il look migliore va alla Mangiapelo.

Come questo: