Pubblicato: Dom, Giugno 02, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Morto l’ex corteggiatore di Uomini e donne Fabiano Vitucci

Morto l’ex corteggiatore di Uomini e donne Fabiano Vitucci

Il giovane era un modello e aveva partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi in veste di corteggiatore nel 2011 e nel 2015.

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di Venerdì 31 Maggio 2019 dove una moto (guidata da Fabiano) e un furgone si sono scontrati frontalmente. Fabio viveva da poco a Moteverchi con la sua ragazza. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne aveva trovato lavoro in un'azienda del posto e aveva deciso di trasferirsi con la sua ragazza.

È tempo di cambiamenti nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo il discorso del tronista per lei, Natalia ha fatto un balzo sulla sedia e si è scaraventata tra le braccia del suo futuro fidanzato, coronando il sogno d'amore che, in cuor suo, aveva sperato si realizzasse quanto prima. Quest'ultimo ci ha tenuto a spendere alcune parole sui social in suo onore, dopo aver saputo del triste avvenimento.

More news: De Laurentiis: "Di Lorenzo primo regalo, ora cerchiamo un grande attaccante. Sarri-Juve…"

Oggi è andata in onda l'ultima puntata della stagione di Uomini e Donne. Se è vero che durante il suo percorso come corteggiatrice di Lorenzo Ricciardi non è stata di certo una delle più amate dal pubblico (il confronto con Claudia Dionigi è stato schiacciante, in questo senso) Giulia ha conquistato la simpatia di tutti proprio grazie al trono.

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidete ma sembra che Fabiano Vitucci ha perso il controllo della sua moto nei pressi di Montevarchi ed è finito contro un furgone che percorreva la carreggiata opposta. È quello che non riesco a capire, forse in questo momento non dovrei capire ma sono fatto così caratterialmente. In studio molti hanno notato che Klaudia aveva quasi una sorta di rassegnazione, quasi si sentisse che non sarebbe stata la scelta.

Come questo: