Pubblicato: Lun, Mag 27, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Lazio, Inzaghi: "L'anno scorso in 5' abbiamo perso la Champions"

Lazio, Inzaghi:

Due colloqui per il contratto, la trasferta a Torino, le ultime riflessioni.

E' ancora in corso un nuovo faccia tra il Presidente Lotito e il mister Inzaghi.

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel alla vigilia del match di campionato dei suoi in casa del Torino, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi torna nuovamente sull'ultimo atto del campionato scorso: la sconfitta contro l'Inter che costò alla Lazio la qualificazione in Champions League.

More news: Brexit, le ultime ore di Theresa May: annunciata la data dimissioni

"Gli incontri sono stati fatti per capire tante cose". Le sue dichiarazioni dopo la vittoria in Coppa Italia hanno lasciato spazio a molti dubbi sulla sua permanenza: la Juventus, del resto, ci sta pensando da tempo.

Il tecnico della Lazio avrà certamente preso in considerazione queste due ipotesi, e prima di accettare o rifiutare la proposte di Lotito vorrà analizzare tutte le offerte che potrebbero arrivare già a partire da questa domenica, cioè quando si chiuderà ufficialmente il campionato. Ha fatto un'ottima stagione e sono felice per lui. "Quest'anno potevamo fare di più in campionato, è vero, ma abbiamo conquistato un altro trofeo, la Coppa Italia, che significa anche poter giocare la prossima Europa League".

Come questo: