Pubblicato: Dom, Mag 26, 2019
Medicina | Di Gottardo Magnano

Francesco Chiofalo aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute

Francesco Chiofalo aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute

I fans si sono stretti intorno a Chiofalo che può contare sull'appoggio della propria famiglia e della sua nuova fidanzata, Antonella Fioredelisi, ex tentatrice di Temptation Island e che gli è stato vicino anche durante i difficili giorni dell'operazione al cervello. Ha fatto la stessa cosa in queste ore, i followers gli hanno sottoposto una serie di domande nelle Instagram Stories e lui ha spiegato tutto nel dettaglio.

Francesco Chiofalo dopo l'intervento al cervello " Ripreso del tutto no. Diciamo che ho smesso di raccontare bene le cose sui social perché sono stato accusato più volte solo perché ho raccontato la verità sulla mia condizione di salute. Purtroppo ho perso completamente la sensibilità alla gamba destra. Per dare un'idea della gravità della situazione Francesco ha spiegato che anche se gli spegnessero una sigaretta sulla gamba destra non se ne accorgerebbe. "Purtroppo non posso più guidare". La percezione del pavimento sotto i piedi non la sento più" - ha dichiarato, aprendosi con i suoi followers - "Ho smesso di 'portare' la macchina - ho messo i comandi al volante - e non posso più nemmeno 'portare' la moto. "Nel periodo in cui sono stato male, lei è stata una delle persone che più mi è stata vicina".

More news: Grande Fratello, Francesca si confessa durante la notte: 'Avevo una perizia psichiatrica'

Purtroppo i problemi non sono finiti: da quando ha subito l'operazione, Francesco Chiofalo sta perdendo gradualmente la vista, tanto che ha dovuto cambiare già quattro paio di occhiali per far fronte al problema. "A breve dovrò fare un intervento al laser". Non ho capito subito che da parte sua ci fosse interesse. Non pensavo che una come lei potesse guardare uno come me, soprattutto essendo circondata da bei ragazzi e calciatori.

Come questo: