Pubblicato: Sab, Mag 25, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Muro City per Guardiola, i media inglesi spingono Sarri verso la Juve

Muro City per Guardiola, i media inglesi spingono Sarri verso la Juve

Le indiscrezioni sul possibile arrivo dell'allenatore Pep Guardiola alla Juventus hanno fatto impennare il titolo in Borsa della società. Mercoledì 22 maggio la stampa spagnola invece riportava che Guardiola, fresco di trionfo nella Premier League con il Manchester City, avrebbe incontrato a Milano il dg bianconero Fabio Paratici. Poi, qualsiasi club come la Juve non avrebbe mai permesso l'uscita di una notizia del genere.

Pirlo vice allenatore di Guardiola? Ipotesi che sarebbe confermata anche dalla sospensione e cancellazione improvvisa delle visite guidate per turisti e tifosi presso lo stadio della Juventus.

24 milioni di euro per 4 anni: queste le cifre che la Juventus deciderà di mettere sul piatto della bilancia per convincere l'attuale allenatore del Manchester City. Pep l'ha detto che non andrà alla Juventus, ma mi pare sia andata nel vuoto quella dichiarazione.

More news: Grande Fratello, Malgioglio contro Francesca De André: "Sei una pazza totale!"

Gazzetta, Sky Sport e gli altri media sportivi italiani continuano a indicare altri nomi come probabili successori di Allegri: in questi giorni il più quotato è Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli attualmente al Chelsea.

Insomma, una situazione sempre più ingarbugliata con le candidature di Mourinho, Conte, Sarri, Inzaghi, Mihajlovic, Simone Inzaghi, Klopp e Pochettino che rimangono vivissime. Stando a quanto rivela l'Agi, la firma tra le parti è già stata fissata: la sigla sui contratti verrà apposta il 4 giugno.

Come questo: