Pubblicato: Sab, Mag 25, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Meghan Markle primo anno nella famiglia reale

Meghan Markle primo anno nella famiglia reale

Ecco di chi si tratta.

Meghan Markle non incontrerà Donald Trump durante la sua visita nel Regno Unito il prossimo 3 giugno.

Il Principe Harry è volato a Roma per una competizione di polo e ha lasciato Meghan Markle sola con Archie per l'ennesima volta. La duchessa, infatti, si sarebbe impegnata a trovare un nuovo compagno.

Lunedì 20 maggio 2019 alle ore 21.15 in esclusiva assoluta su LA5 sarà trasmesso Harry e Meghan, il film per la tv che ha fatto sognare i milioni di appassionati di Royal Family.

More news: Alice De Andrè: "Quella è una setta, una casa degli orrori"

Sui tabloid, infatti, è stata condivisa l'indiscrezione secondo cui la duchessa del Sussex avrebbe intrattenuto una stretta amicizia con il vincitore di X-Factor 2010 (edizione britannica, of course) Matt Cardle.

Dopo essersi conosciuti online, Meghan e Matt avrebbero iniziato a scambiarsi dei messaggi tramite il social in cui la Markle avrebbe addirittura ammesso di essere una fan del cantante. A quanto pare lei ci rimase malissimo per questo appuntamento mancato e la conoscenza finita male.

Il 19 maggio 2018, il principe Harry e Meghan Markle, duchessa di Sussex, sono convolati a nozze presso il castello di Windsor, per celebrare il tanto atteso matrimonio reale. In molti hanno criticato la sua scelta di lasciare il lavoro che l'aveva resa famosa in tutto il mondo. Le decisioni di Meghan sembrano portarla sempre dritta per la sua strada ma sempre più lontana dalle tradizioni di Buckingham Palace.

"Beh, mo' basta però", spereranno i più scocciati dalla british soap-opera dopo l'annuncio del nome scelto (pure quello fatto con il tradizionale ritardo) per il piccolo che, anche se settimo nella linea di successione e il trono della bisnonna lo vedrà con il cannocchiale di famiglia, merita tutto il riguardo del caso.

Come questo: