Pubblicato: Sab, Mag 25, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Grande Fratello, Francesca si confessa durante la notte: 'Avevo una perizia psichiatrica'

Grande Fratello, Francesca si confessa durante la notte: 'Avevo una perizia psichiatrica'

La ragazza dal cuore di latta di tutta risposta gli ha detto che anche lei si aspettava che lui la difendesse in più di un'occasione, come ad esempio quando Francesca De Andrè l'aveva fatta passare per una poco di buono per i baci che per la prova settimanale aveva dato a Gaetano Arena e Gennaro Lillio (QUI il post a riguardo). Francesca De Andrè è ingestibile, neanche Gennaro Lillio riesce a controllarla.

Francesca De Andrè parla di Giorgio al GF 2019 e confessa: "Io amo..." .

Ma gran parte dei commenti riguardano presunte protezioni di cui godrebbe Francesca De André: "La vogliamo anche santificare?", chiede qualcuno. "Un vero e proprio scempio, siamo ritornati agli orrori del circo quando si esibivano i fenomeni da baraccone per allietare un pubblico di sadici perversi, dove chi ha problemi e soffre invece di essere compatito viene deriso". "Robe da film... Giorgio le ha lette".

Ieri sera si è scatenata una grossa lite nella casa del Grande Fratello 16, che ha coinvolto praticamente tutti gli inquilini.

More news: Roglic conquista la cronometro Riccione San Marino del Giro d'Italia, quarto Nibali

Alice, l'unica delle sorelle De Andrè che è riuscita a mantenere dei buoni rapporti con suo padre Cristiano, non immaginava, data la sua innata riservatezza, che avrebbe finito per finire suo malgrado sotto i riflettori. Mentre si truccava, guardandosi allo specchio, ha anche detto: "Mi sento un mostro".

Come ben sappiamo, Cristiano, ha tirato in ballo anche Fabrizio De Andrè e Dori Ghezzi sottolineando di aver avuto con entrambi un bellissimo rapporto di amicizia.

About Simona Tranquilli Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Come questo: