Pubblicato: Ven, Mag 24, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Roma, rapinata la mamma di Zaniolo. E Nicolò: "Poi non lamentatevi..."

Roma, rapinata la mamma di Zaniolo. E Nicolò:

È stata avvicinata, minacciata e rapinata: momenti di paura per Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, il giovane talento giallorosso già convocato per il raduno della Nazionale a Coverciano per preparare le partite contro Grecia (8 giugno) e Bosnia (tre giorni più tardi).

Due uomini in scooter hanno minacciato Francesca Costa rubandole la borsa: è giallo sulla storia scritta da Zaniolo su Instagram.

More news: Galeazzi fa piangere Mara Venier

Come riportato dal sito del "Corriere dello Sport", Francesca Costa - la mamma del calciatore della Roma diventata molto famosa su Instagram negli ultimi mesi - questa mattina è stata derubata degli oggetti di valore che aveva addosso. Troppo facile vedere una donna sola, minacciarla e di conseguenza derubarla delle sue cose. La 42enne non ha opposto resistenza e ha consegnato anche le chiavi dell'auto che però non è stata presa. A far tremare i tifosi della Roma è stato il messaggio di Nicolò che sul finale scrive "Poi non lamentatevi..." Dopo l'inevitabile denuncia ai carabinieri sono scattate le indagini per risalire all'identità dei due malviventi. Tutto da decifrare il senso di quel "poi non lamentatevi".

Come questo: