Pubblicato: Ven, Mag 24, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Allenatore Juventus, Sarri sale sempre di più: Agnelli lo avrebbe già chiamato

Allenatore Juventus, Sarri sale sempre di più: Agnelli lo avrebbe già chiamato

Sarri il prossimo allenatore della Juventus? In questi regolari sorpassi e controsorpassi tra i vari candidati, il nome di Simone Inzaghi rimane uno di quelli di cui si parla con più insistenza. Il mister toscano non piace a buona parte dei senatori dello spogliatoio dei Blues: il Chelsea potrebbe sostituirlo con Tuchel, attualmente al Paris Saint Germain.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Sarri parla a una settimana dalla finale di Europa League e dice: "Se sarei più contento di tornare in Italia che non di restare in Premier League?" Io penso di aver svolto un ottimo lavoro.

More news: Chiellini: "Barzagli nello staff della Juve? Me lo auguro"

Cosa ha in più il Chelsea rispetto all'Arsenal? Ho ancora due anni di contratto, non ho contatti con altri club. Non riesce a capire come la sua parola non venga ascoltata. Il tecnico del Chelsea ora è il grande favorito per la panchina della Juventus. Le voci di un suo esonero di parte di Roman Abramovich sono insistenti ormai da mesi, eppure a Londra c'è chi pensa che per avere il tecnico di Figline serva pagare per liberarlo dal suo contratto. E' impensabile che il City sia all'oscuro di una presentazione tra pochi giorni.

Come questo: