Pubblicato: Ven, Mag 24, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Alice De Andrè: "Quella è una setta, una casa degli orrori"

Alice De Andrè:

Francesca De Andrè rischia di ricevere una nuova querela, dopo quella che le avrebbe fatto Mila Suarez. Lei è sconvolta per il tradimento del suo ex fidanzato Giorgio Tambellini. La ragazza si è confidata per cercare conforto con Kikò, la quale le ha riferito: "Devi capire che la colpa è sua, non degli altri o tua, perché siete stati insieme nove mesi e non si cancella un amore così" e la ragazza: "Purtroppo -riporta Tgcom24- non riuscirei mai a perdonarlo e non potrei toccarlo neanche con un dito". "Francesca mi hai deluso". Perché è proprio parlando di noi, di chi siamo, delle nostre vite, della sofferenza che in molti casi ci accomuna, che si abbattono i muri dell'omofobia e dell'ignoranza.

Persino nel confronto tra l'estroso artista e Francesca De Andrè, la gieffina è riuscita a sovrastarlo, forte della sua ormai nota aggressività verbale senza freni. La de Andrè però si difende, cercando di spiegare e giustificare le sue azioni. "Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori, quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo".

La discussione ha avuto luogo in giardino, dove Gennaro ha dichiarato di essere rimasto molto male nello scoprire che l'amica "speciale" aveva rivelato a terzi una confidenza che lui ha voluto farle personalmente.

About Simona Tranquilli Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. "Fra sei una delusione" sono state le parole di Lillio.

More news: Huawei - Usa, concessi 3 mesi di licenza. Potrà distribuire aggiornamenti

Alice De Andrè ha proseguito: "Persone psicologicamente vulnerabili circuite e indotte a svendere i propri sentimenti, la propria vita e il proprio passato con l'illusione di essere protetti e amati incondizionatamente da chi invece è il loro boia".

Gennaro Lillio ha provato a sovrastare la voce della nipote di Faber, ma senza riuscirci. "Fermatevi un secondo, siete tutti e due in un momento particolare". "Hai travisato completamente le mie parole" ha cominciato Francesca. Anche questo io non riesco a capire.

Non ha gradito i modi: oltre 1 ora di spazio dedicato alla vicenda, con una Francesca de Andrè letteralmente fuori controllo, con sua sorella che continuava a dirle "Giorgio non va bene, qui c'è Gennaro che ti ama" come se si stesse parlando di un vestito da cambiare...

Come questo: