Pubblicato: Gio, Mag 23, 2019
Sportivo | Di Concetto Furlan

Pruzzo: "Chiesa vuole 7 milioni a stagione per andare alla Juve"

Pruzzo:

Ne è convinta la Gazzetta dello Sport, secondo cui i nerazzurri hanno accantonato altre piste battute nelle recenti settimane pur di concentrare tutti gli sforzi sull'esterno della Fiorentina. E l'equazione diventa semplice semplice: vittoria con l'Empoli, accesso alla cassaforte Champions da 50 milioni e maggiore libertà d'azione.

"E un indizio che l'Inter abbia deciso di ragionare a fondo sul talento della Fiorentina arriva anche dal rallentamento da registrare sul fronte Danilo, il brasiliano del Manchester City col quale Ausilio ha già raggiunto un'intesa". In attesa di farlo sul campo, l'idea è andare a rompere i piani di Paratici inseguendo Chiesa, obiettivo bianconero quasi dichiarato.

More news: Marotta gioca il jolly: è guerra alla Juve per Chiesa

L'Inter sa che dovrà faticare parecchio per prendere Chiesa, specie se c'è la Juve come concorrente. L'Inter ha sondato il terreno con Enrico Chiesa, papà di Federico. La linea è aperta, perché il club nerazzurro ha capito due cose: punto primo, c'è la voglia del giocatore di restare nel campionato italiano, la preferenza è stata espressa e non è un mistero. La base d'asta sarà di 70 milioni, l'Inter punta ad abbassare fin da subito il prezzo con l'inserimento di una o più contropartite, con Gagliardini che piace ai viola: l'ennesimo derby d'Italia si prospetta più vivo che mai.

Come questo: