Pubblicato: Gio, Mag 23, 2019
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Galeazzi fa piangere Mara Venier

Galeazzi fa piangere Mara Venier

Giampiero Galeazzi è stato ospite a "Storie Italiane" nella puntata di martedì 21 maggio dove, in collegamento dalla sua casa, ha festeggiato il suo compleanno avvenuto il 18 maggio. Lo omaggia con un filmato del Circolo Canottieri Roma che gli ha dedicato il galleggiante delle imbarcazioni, poi Galeazzi in un videomessaggio saluta l'amica del cuore: "Siamo molto legati, grazie di tutto" e al rientro in studio la Venier è così emozionata da non riuscire a parlare: "Giampiero mi hai commosso tanto". Oggi Galeazzi convive con il diabete, come dichiarato nel talk mattutino di Raiuno, e i due si scambiati bellissime parole di affetto e amicizia. Tra me e Giampiero c'è un'amicizia fraterna che va avanti da 25 anni, un'amicizia vera, costruita sul rispetto, sulla complicità, sulla voglia di stare insieme.

Non solo un collega e più di un amico: "Per me Giampiero è uno della mia famiglia". Sono alchimie magiche che capitano poche volte nella mia vita. "Ti voglio bene, amore mio" ha concluso.

More news: Mercato Juventus, Paratici: "Sull’allenatore abbiamo le idee chiare"

"Mara, mi fai sempre commuovere - ha risposto il giornalista - Sei meglio di un panino, meglio di una cotoletta. Sembrava finito questo rapporto, dopo 20 anni ci siamo riuniti in trasmissione e siamo sempre gli stessi, sempre capaci di ballare sotto le stelle con una gamba sola".

Come questo: